Ascoli-Brescia: le ultime dai campi

ASCOLI – Mister Cosmi non potrà contare su Martinho e Carpani (infortunati), e sullo squalificato Bianchi. Padella torna arruolabile, ma è dietro nel ballottaggio con De Santis. Confermata la difesa anti-Pescara, con Gigliotti e Cherubin a sigillare il reparto. Mogos a destra, a sinistra c’è Pinto. Addae play basso, spalleggiato da D’Urso e Baldini. Monachello riferimento centrale, Clemenza (più di Lores Varela) il suo partner.

BRESCIA – Un solo punto nelle prime tre di Pulga, che cerca di regalare la prima grande gioia ai suoi nuovi tifosi. Ai box per noie muscolari Torregrossa e Furlan. Minelli tra i pali, Coppolaro e Longhi laterali bassi, Somma e Gastaldello al centro della retroguardia. Tonali in cabina di regia, Bisoli e Martinelli i due incursori, con Ndoj dirottato sulla trequarti, accanto a Spalek. Chiude l’undici l’Airone Caracciolo, che guiderà l’attacco biancoblu.

PROBABILI FORMAZIONI

ASCOLI (3-5-2): Agazzi; De Santis, Gigliotti, Cherubin; Mogos, D’Urso, Addae, Baldini, Pinto; Clemenza, Monachello. A disposizione: Lanni, Venditti, Castellano, Florio, Mengoni, Mignanelli, Padella, Buzzegoli, Clemenza, Kanouté, Parlati, De Feo, Ganz, Lores Varela, Rosseti. Allenatore: Serse Cosmi.

BRESCIA (4-3-2-1): Minelli; Coppolaro, Somma, Gastaldello, Longhi; Bisoli, Tonali, Martinelli; Spalek, Ndoj; Caracciolo. A disposizione: Pelagotti, Embalo, Curcio, Okwonkwo, Lancini, Dall’Oglio, Rivas, Cancellotti. A disposizione: Ivo Pulga.

Ascoli-Brescia: le ultime dai campi ultima modifica: 2018-05-18T07:12:53+00:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 19 anni, frequento la facoltà di Giurisprudenza (Federico II). Che dire di me: il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Sono felice di far parte di questa redazione che può aiutarmi a fare esperienza e mettere insieme i primi mattoncini del puzzle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *