Ascoli, Cosmi: “Orgoglioso di questa squadra, abbiamo dato tutto”

cosmi padova

Dopo la certezza del play-out contro l’Entella e la conseguente mancata salvezza diretta, Mister Cosmi ha parlato alla stampa, in riferimento al match giocato, con uno sguardo alla prossima:”L’Ascoli e Ascoli devono essere orgogliosi di giocare partite vere, contro avversari motivati; questo è un campionato bizzarro in cui le ultime partite sono particolari e ci vuole tanta tanta fortuna, cosa che noi non abbiamo avuto. A fine match ho fatto i complimenti ai ragazzi, li ho rincuorati e ringraziati, sono orgoglioso di allenare questa squadra, che oggi ha fatto di tutto per vincere. In campo abbiamo giocato solo noi, il Brescia ha fatto lanci lunghi alla ricerca del nulla. Avremmo strameritato la vittoria, abbiamo corso tantissimo come a Pescara, in queste ultime due partite abbiamo creato dieci occasioni da gol. Non era semplice con quattro giovani, seppur interessanti, in campo dall’inizio; mi riferisco a Baldini, Clemenza, D’Urso e De Santis. Negli spogliatoi ho visto tanti ragazzi che piangevano, ma non bisogna essere tanto delusi perché la possibilità di giocarci la salvezza diretta era un optional. L’importante è che non si abbattano perché oggi non c’è nulla di definitivo.”

Ascoli, Cosmi: “Orgoglioso di questa squadra, abbiamo dato tutto” ultima modifica: 2018-05-20T09:38:36+00:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.