Ascoli, “Del Duca” sold-out col Brescia

Ascoli stadio

Letteralmente polverizzati nel giro di poche ore i biglietti disponibili per tutti i settori dello stadio “Del Duca” riservati ai tifosi bianconeri. Lo stadio ascolano così si prepara a tornare un catino bollente nella partita col Brescia, gara che vale un’intera stagione.Nella prima giornata di prevendita l’acquisto dei tagliandi è subito schizzato con la società di Ascoli che, attraverso il proprio sito ufficiale, aveva deciso di chiamare a raccolta tutti i supporters applicando la tariffa di 5 euro per i settori curva sud e distinti.

Sono circa 6400 gli spettatori previsti (tra abbonati e paganti) per la gara che vale una stagione oltre ai biglietti che saranno acquistati dai tifosi delle Rondinelle per il Settore Ospiti/Curva Nord che ha una capienza di 4335 posti. La capienza attuale omologata del “Del Duca” è di 10880 posti.

Ascoli, “Del Duca” sold-out col Brescia ultima modifica: 2018-05-15T15:03:55+02:00 da Stefano Galano
Classe '88, Ingegnere con la passione per il prato verde, scopre in età avanzata di voler scrivere per lo sport più bello al mondo. Convinto che sia forma d'arte contemporanea, ricorda sempre a tutti: "Non chiamatelo solo calcio"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.