Ascoli, Di Maso: “Obiettivo far ripartire la squadra in sicurezza. Finale di stagione da affrontare con il coltello tra i denti”

ASCOLI DI MASO – Andrea Di Maso, vicepresidente vicario dell’Ascoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai canali ufficiali del club marchigiano:

“In questi giorni tutte le nostre attenzioni sono assorbite dalle attività necessarie per far ripartire la squadra in tutta sicurezza, è questo l’obiettivo primario. Sento e leggo tante indiscrezioni riguardanti la Società e l’entourage dirigenziale, ma ci sarà tempo per parlare di questo; attualmente stiamo lavorando con Mister Abascal e la squadra sotto tutti i punti di vista perché, se come sembra ripartirà il campionato, vogliamo farci trovare pronti per disputare un finale di stagione col coltello fra i denti. Oggi mi trovo ad Ascoli, incontrerò la squadra, che, insieme allo staff si sottoporrà, come indicato dal protocollo, ai test sierologici e ai tamponi. Non vogliamo perdere tempo utile, vogliamo farci trovare pronti. Vogliamo essere concentrati solo sull’obiettivo del campionato”.

Ascoli, Di Maso: “Obiettivo far ripartire la squadra in sicurezza. Finale di stagione da affrontare con il coltello tra i denti” ultima modifica: 2020-05-20T14:56:32+02:00 da Nicola Cosentino
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.