Ascoli, D’Urso al Corriere Adriatico: “Anche a Foggia per i tre punti”

Cristian D’Urso ci crede: “Continuiamo così e ci salveremo”

In un’intervista rilasciata al Corriere Adriatico, Cristian D’Urso, centrocampista dell’Ascoli, analizza l’ottimo momento che sta vivendo il Picchio: “Dopo la sconfitta di Venezia ci siamo rimboccati le maniche e ci siamo posti come obiettivo due o tre vittorie di fila per tornare a galla. Ci siamo riusciti e, continuando così, ci salveremo. Oltre a mister Cosmi in panchina, abbiamo giocatori come Mengoni e Agazzi che ci fanno stare sempre sull’attenti, e per noi giovani è un vantaggio”.

Prossimo avversario il Foggia in trasferta.

Il 20enne centrocampista di proprietà della Roma, D’Urso, non teme la trasferta di Foggia: “Andremo a Foggia per conquistare i tre punti; non sarà facile, affrontiamo una buona squadra in casa loro, ma nulla è impossibile. Solo con la vittoria potremo uscire dalla zona retrocessione. In questo momento siamo in forma e se riusciamo tutti a dare il cento per cento possiamo far male a tante avversarie”.

fonte: Corriere Adriatico

Ascoli, D’Urso al Corriere Adriatico: “Anche a Foggia per i tre punti” ultima modifica: 2018-04-11T13:40:38+02:00 da Stefano Galano
Classe '88, Ingegnere con la passione per il prato verde, scopre in età avanzata di voler scrivere per lo sport più bello al mondo. Convinto che sia forma d'arte contemporanea, ricorda sempre a tutti: "Non chiamatelo solo calcio"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.