Ascoli, Favilli: “Il gol arriverà. Bisogna cominciare a fare punti”

In vista della delicata trasferta al Tombolato di Cittadella, l’attaccante dell’Ascoli, Andrea Favilli, ha commentato il periodo non proprio brillante dei suoi. Ecco quanto riportato da picenotime.it: “Personalmente sto passando un momento molto delicato: arrivo da una stagione con molti gol realizzati e non aver ancora segnato psicologicamente mi abbatte ma ringrazio i miei compagni che mi sono molto vicini. Il gol arriverà anche perchè credo di aver disputato ottime partite. Cittadella? Dovremo affrontare il match col piglio giusto e solo così riusciremo a vincere: stiamo dimostrando di giocare bene ma ora bisogna dimostrarlo coi fatti e bisogna macinare punti perchè altrimenti ci complichiamo la vita in un campionato come la Serie B durissimo”.

Ascoli, Favilli: “Il gol arriverà. Bisogna cominciare a fare punti” ultima modifica: 2016-10-18T17:31:38+00:00 da Alessio D'Errico
Classe '96. "Pallonaro" a tuttotondo ed amante del giornalismo vecchio stampo. Studente di Scienze della Comunicazione all'Università Aldo Moro di Bari in modalità "trasferta"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *