Ascoli, Felicioli: “A Brescia approccio sbagliato. Sull’Avellino…”

Gian Filippo Felicioli, terzino dell’Ascoli di proprietà del Milan, ha parlato in conferenza stampa in casa marchigiana analizzando l’ultimo periodo dei bianconeri ed introducendo la sfida con l’Avellino. Ecco le parole raccolte dal sito ufficiale del club marchigiano:

“A Brescia abbiamo sbagliato l’approccio, sin dai primi minuti gli avversari ci hanno surclassati dal punto di vista fisico, nonostante in settimana avessimo preparato bene la gara. Sicuramente la situazione che stiamo attraversando non è delle migliori, ma l’impegno non è mai mancato da parte nostra.
Sabato ad Avellino ci aspetta una gara dalle mille insidie contro un avversario che ha cambiato da qualche giorno allenatore e che quindi avrà stimoli maggiori del solito, sono reduci come noi da un momento non bello e ci terranno a far bene in casa di fronte ai propri tifosi. L’Avellino è squadra molto aggressiva e fisica, ma noi siamo pronti ad affrontarli nella maniera giusta perché siamo tutti intenzionati a tirarci fuori quanto prima da questa posizione di classifica, a cominciare da sabato. Ci piacerebbe dare una soddisfazione ai tifosi che ci seguono e sostengono sempre. Finora sono soddisfatto del mio rendimento, sono al primo approccio in Serie B e quindi diciamo che sto imparando il mestiere; sento che sto migliorando ma so anche che quanto ho fatto finora è solo un punto di partenza per fare ancora meglio”.

Ascoli, Felicioli: “A Brescia approccio sbagliato. Sull’Avellino…” ultima modifica: 2016-12-01T19:14:04+00:00 da Alessio D'Errico
Classe '96. "Pallonaro" a tuttotondo ed amante del giornalismo vecchio stampo. Studente di Scienze della Comunicazione all'Università Aldo Moro di Bari in modalità "trasferta"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *