Ascoli, Giaretta: “La squadra ha dormito in auto per il terremoto”

GIARETTA ASCOLI – Cristiano Giaretta, Direttore Sportivo dell’Ascoli, ha rilasciato alcune parole dopo il terremoto della scorsa notte. Ecco le sue parole: “Il primo pensiero va a tutte quelle persone che dopo aver vissuto il dramma due mesi fa ora si ritrovano nella stessa situazione. Come sta la squadra? E’ impaurita. I ragazzi hanno dormito in macchina all’Eco Services. Non hanno chiuso occhio. Anticiperemo la partenza per il ritiro perchè ci aspetta una partita importante e dobbiamo prepararla bene. Carpi? E’ una squadra forte strutturata per vincere il campionato ma noi non partiamo sconfitti”.

FONTE: Tuttoascolicalcio.it

Ascoli, Giaretta: “La squadra ha dormito in auto per il terremoto” ultima modifica: 2016-10-27T18:20:44+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *