Ascoli, l’appello di Pulcinelli: “Tifosi state vicino alla squadra”

Massimo Pulcinelli patron dell' Ascoli

PULCINELLI ASCOLI – Aria serena in casa Ascoli con il patron dei marchigiani Massimo Pulcinelli che chiama a raccolta la tifoseria bianconera attraverso i microfoni di picenotime.it: “I ragazzi ci hanno regalato una bellissima gioia contro lo Spezia, grazie anche all’apporto dei tifosi della Sud che sono stati eccezionali come al solito. Mi piacerebbe che questa unità di intenti che si è venuta a creare continuasse anche per il prosieguo della stagione, solo così potremo ottenere risultati importanti. Siamo una Società forte, seria, strutturata per il calcio con decine di professionisti al seguito, attenti a tutti i particolari ed a tutte le situazioni. Sappiamo quello che dobbiamo fare e sappiamo come relazionarci con il nostro staff e con i nostri giocatori. Chiedo umilmente ai tifosi di aiutarci a lavorare tranquillamente, liberi ovviamente di discutere del calcio in tutti i modi ed in tutte le forme. La nostra priorità è sempre quella di tutelare i nostri calciatori e lavoriamo giorno e notte per questo. Ai nostri supporters chiedo di stare sempre vicini alla squadra e di sostenerla con passione, soprattutto nei momenti difficili. I tifosi sono già e potranno diventare ancor di più un “plus” per il nostro club“.

Ascoli, l’appello di Pulcinelli: “Tifosi state vicino alla squadra” ultima modifica: 2018-12-04T14:29:53+00:00 da Giacomo Principato
18 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in provincia di Messina, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.