9 Luglio 2017

Ascoli, Lores Varela: “Ringrazio Pisa. Su Gattuso e i tifosi…”

Lores Varela, attraverso i suoi canali social, ha chiuso la sua avventura con la società Pisa e tutto l’ambiente. Ecco cosa si legge: “Vorrei ringraziare tutta la città di Pisa, sono stati due anni importante nella mia vita, vivendo un primo anno fantastico con dei momenti bellissimi della mia carriera e un anno meno bello […]

Lores Varela, attraverso i suoi canali social, ha chiuso la sua avventura con la società Pisa e tutto l’ambiente. Ecco cosa si legge:

“Vorrei ringraziare tutta la città di Pisa, sono stati due anni importante nella mia vita, vivendo un primo anno fantastico con dei momenti bellissimi della mia carriera e un anno meno bello vivendo gli episodi più brutti della mia vita. Però tutti i momenti vissuti a Pisa rimangono dentro il mio cuore. Voglio ringraziare il mister Gattuso e Gigi Riccio per avermi datto l’opportunità di vivere questa esperienza unica, i miei compagni per aver fatto un bellissimo gruppo pasando dei momenti che nessun altro gruppo avrebbe mai passato. Poi la gente che lavora tutti giorni allo stadio come Claudio, Itana, Bocina, Marchino e Dario che oltre ai problemi continuavano a lavorare per noi. Volevo ringraziare i tifosi del Pisa per avermi fatto sentire speciale in ogni momento, e per come mi hanno sostenuto sempre in un periodo molto difficile della mia vita anche quando non andavano le cose .

Me ne vado felice, a volte avremo fatto bene a volte meno bene, abbiamo accettato i complimenti e le critiche, dispiace. L’ultimo anno sicuramente è stato l’anno più difficile della mia vita però tutto passa e il Pisa tornerà a essere dove merita.

Ora sono contento e carico per questa nuova sfida in un’altra bella piazza importante come Ascoli!”.