Ascoli, Orsolini: “Vittoria di carattere. Sulle critiche nei miei confronti…”

Riccardo Orsolini, giovane talento in forza all’Ascoli, ha parlato dopo la vittoria con la Pro Vercelli. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale dei bianconeri:

“Ieri sera abbiamo offerto una bella prova di carattere dopo il pari amaro di sabato; in occasione del mio primo gol, è stato bravissimo Giorgi a lanciarmi e ho anticipato il portiere di testa; nel secondo, invece, va dato merito anche a Bentivegna, che mi ha lanciato in profondità. Le critiche dei giorni scorsi  nei miei confronti? Penso che nel corso di una stagione ci possano essere momenti meno positivi del solito o per problemini fisici o perché non ti alleni benissimo, ma io ho ricaricato subito le pile e mi sono concentrato sulla causa dell’Ascoli. Il Mister mi ha spronato, ci siamo parlati e,  se questo giova alla causa dell’Ascoli, ben venga. Invece le critiche che ho sentito da fuori mi hanno fatto male da ascolano quale sono. La dedica per la mia doppietta è per tutti i tifosi che mi hanno sostenuto,  per la mia famiglia e la mia ragazza. La gara col Trapani ci è servita da lezione, ma ora abbiamo già la testa al Vicenza. Bentivegna? E’ stato bravo, ha fatto due assist e si è integrato benissimo nel gruppo. Il gol oggi mi serviva per una rivincita personale nei confronti di chi aveva chiacchierato malamente su di me. L’esultanza? Volevo far capire quanto tengo a questa maglia”.

FONTE: Ascolipicchio.com

Ascoli, Orsolini: “Vittoria di carattere. Sulle critiche nei miei confronti…” ultima modifica: 2017-02-15T12:35:03+02:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.