Ascoli, Padella: “Siamo un grande gruppo. Ninkovic? Si sarà innervosito”

ASCOLI-SPEZIA – Nella vittoria per 3-1 dell’Ascoli sullo Spezia c’è anche lo zampino da parte di Emanuele Padella. Il difensore dei marchigiani è intervenuto a fine gara ai microfoni di DAZN. Queste le sue dichiarazioni: “E’ quasi un sogno entrare cosi a freddo e fare un gol cosi importante. Siamo un grande gruppo, chi gioca sa quello che da. Siamo contenti e andiamo avanti cosi. L’espulsione di Ninkovic? Ha preso tanti falli e si sarà innervosito, lo mettiamo a posto in questi giorni, ma siamo con lui. Obiettivi? Siamo in zona playoff e siamo un pò più tranquilli. Ma il campionato è difficile, ora pensiamo al Venezia e a fare punti anche lì“.

Ascoli, Padella: “Siamo un grande gruppo. Ninkovic? Si sarà innervosito” ultima modifica: 2018-12-02T09:13:50+00:00 da Giacomo Principato
18 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in provincia di Messina, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.