Ascoli, Paolini: “Che emozione l’esordio. Sull’infortunio…”

PAOLINI ASCOLI – Simone Paolini, classe ’97 di proprietà dell’Ascoli, ha parlato al sito ufficiale del club. Ecco le sue dichiarazioni:
“E’ stata una grande emozione esordire al Partenio; quando il Mister mi ha chiamato quasi non ci credevo. L’infortunio è stata una difficoltà che sicuramente mi ha aiutato a crescere, anzi ringrazio Mister Di Mascio che mi ha insegnato tanto in questi anni e nel periodo in cui sono stato fuori mi ha sostenuto tanto; se non fosse stato per lui chi sa dove sarei oggi.
Il mio obiettivo è quello di dare tutto me stesso ogni volta che verrò chiamato in causa, che siano 5’ o 10’ l’importante è fare il massimo così anche in settimana negli allenamenti.
Sabato col Latina torneremo a giocare al Del Duca e di fronte ai nostri tifosi; così vicini al campo non possiamo sbagliare”.

FONTE: Ascolipicchio.com

Ascoli, Paolini: “Che emozione l’esordio. Sull’infortunio…” ultima modifica: 2016-12-09T09:53:30+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *