Ascoli, Perez: “E’ stato un dispiacere giocare senza tifosi”

Leonardo Perez, centravanti dell’Ascoli, ha parlato dopo la partita col Perugia. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale dei bianconeri:

“Sicuramente dispiace giocare senza tifosi, la situazione della Curva Sud si conosce da tempo.  E’ vero che c’è gente che ha perso tutto e questo è la cosa più importante, ma per la questione stadio si poteva fare qualcosa in più, anche perché con tutto quello che è successo venire allo stadio con la famiglia e i figli è anche un modo per distrarsi e pensare ad altro. Sono molto contento per il gol, lo aspettavo da tanto, per me era un’occasione importante e penso di averla sfruttata. Ho aspettato la mia chance, quando vedo che si lavora bene in settimana e le cose vengono fatte con criterio, so che l’unica cosa che posso fare è correre e allenarmi e dare il meglio di me aspettando il mio momento. Le due punte? Sono sempre favorevole alle due punte, a me piace questo modulo e con Cacia mi sono sempre trovato bene quando è capitato di giocare insieme”.

Ascoli, Perez: “E’ stato un dispiacere giocare senza tifosi” ultima modifica: 2016-11-21T13:53:38+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *