Qui Ascoli Piceno – In tre a parte, Lores Varela a riposo

Tifosi Ascoli

Questa mattina al Picchio Village i bianconeri hanno iniziato a preparare la prossima sfida di campionato, che domenica vedrà l’Ascoli di scena allo “Stirpe” col Frosinone nella 26^ giornata: si è trattato della classica seduta di ripresa a base di obiettivi metabolici, partite e possessi. Assenti, oltre a Favilli, a Viareggio per la riabilitazione al ginocchio, Clemenza, D’Urso e De Santis, a Frosinone il primo con l’Under 20 e gli altri due con la B Italia. E’ rimasto a casa Mengoni, influenzato. A riposo Lores Varela, che sabato nel match con l’Empoli ha subito un trauma contusivo alla testa che lo ha costretto ad abbandonare anzitempo il campo. Lavoro differenziato per Cherubin, Gigliotti e Rosseti.

Domani l’allenamento è fissato alle ore 14:30 al Picchio Village.

Fonte: ascolipicchio.com

Qui Ascoli Piceno – In tre a parte, Lores Varela a riposo ultima modifica: 2018-02-13T21:39:27+00:00 da Alessio D'Errico
Classe '96. "Pallonaro" a tuttotondo ed amante del giornalismo vecchio stampo. Studente di Scienze della Comunicazione all'Università Aldo Moro di Bari in modalità "trasferta"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.