Ascoli, Pulcinelli: “Altri due o tre colpi e dopo saremo al completo”

Massimo Pulcinelli patron dell' Ascoli

C’è soddisfazione per gli affari conclusi in sede di trattative nelle parole di Massimo Pulcinelli, patron dell’Ascoli. Il numero uno dei bianconeri ha parlato a Il Corriere Adriatico del mercato dei marchigiani elogiando il proprio direttore sportivo: “Sono molto contento delle operazioni di mercato fate finora, tutti gli obiettivi sono stati centrati dal nostro direttore sportivo Antonio Tesoro che continua a fare un ottimo lavoro. Credo che verso la chiusura del mercato potremmo mettere a segno altri due o tre colpi e dopo saremo al completo“.

Ascoli, Pulcinelli: “Altri due o tre colpi e dopo saremo al completo” ultima modifica: 2019-07-16T11:51:01+02:00 da Giacomo Principato
19 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.