Ascoli, Pulcinelli carica i suoi: “A Cosenza sarà una finale. Se ci crediamo non siamo secondi a nessuno”

Massimo Pulcinelli patron dell' Ascoli

ASCOLI PULCINELLI COSENZA – Dopo il preziosissimo pareggio in rimonta acciuffato contro il Crotone al Del Duca nell’ultimo turno, per l’Ascoli c’è da pensare al fondamentale scontro diretto di questa sera che vedrà la squadra di Dionigi far visita al Cosenza, in un incrocio che si preannuncia di vitale importanza per entrambe le compagini in ottica salvezza. A tal proposito il patron del Picchio Massimo Pulcinelli, ha voluto caricare i suoi in vista del cruciale appuntamento in terra calabrese, attraverso un messaggio lanciato dai propri canali social:

“Uniti per un unico obiettivo, riprenderci quello che abbiamo lasciato per strada. A Cosenza una gara fondamentale per noi, è la nostra finale. Non siamo secondi a nessuno se ci crediamo. Saremo tutti in campo con voi. Forza ragazzi, crediamoci tutti davvero!”.

Ascoli, Pulcinelli carica i suoi: “A Cosenza sarà una finale. Se ci crediamo non siamo secondi a nessuno” ultima modifica: 2020-07-03T13:36:37+02:00 da Nicola Cosentino
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.