Ascoli-Ternana: le ultime dai campi

ASCOLI – Mister Cosmi deve rinunciare agli squalificati De Santis e Kanoute e agli infortunati Lanni, Bianchi, Buzzegoli, Rosseti e Favilli. Anche Martinho, convocato, è in forte dubbio. Si va verso la conferma del  3-5-2 con Agazzi in porta ed il pacchetto arretrato composto da Padella, Mengoni e Cherubin. Sulle corsie laterali Mogos e Mignanelli, con Addae vertice basso della linea mediana coadiuvato da Carpani e D’Urso. In attacco Clemenza è in vantaggio su Ganz per far coppia con Monachello.

TERNANA – Mister De Canio non può contare sullo squalificato Signorini e sull’infortunato Vitiello, non convocato per scelta tecnica Angiulli. Probabile uno schieramento 4-3-1-2 con Sala tra i pali e la difesa composta da Valjent, Gasparetto, Rigione e Favalli. A centrocampo agiranno capitan Defendi, Bordin e Signori, con Tremolada sulla trequarti alle spalle delle punte Finotto e Montalto (ex Ascoli, già 15 reti in campionato).

PROBABILI FORMAZIONI

ASCOLI (3-5-2): Agazzi; Padella, Mengoni, Cherubin; Mogos, Carpani, Addae, D’Urso, Mignanelli; Clemenza, Monachello.

TERNANA (4-3-1-2): Sala; Rigione, Valjent, Gasparetto, Favalli; Defendi, Bordin, Signori; Tremolada; Finotto, Montalto.

Fonte: picenotime

Ascoli-Ternana: le ultime dai campi ultima modifica: 2018-03-17T10:47:31+02:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.