Ascoli, Vivarini: “La B a 19 è molto pericolosa. Venezia? Mi aspetto una gara intensa”

vivarini, allenatore dell'Ascoli

ASCOLI-VENEZIA VIVARINI – Vincenzo Vivarini, allenatore dell’Ascoli, ha parlato all’antivigilia dello scontro interno contro il Venezia. Per i marchigiani l’occasione per chiudere il discorso salvezza, per i lagunari una partita per guadagnare terreno in vista del medesimo obiettivo. Il tecnico dei bianconeri dichiara così prima dell’incontro con i veneti: “Sarà una partita da affrontare con la massima determinazione, individualmente i lagunari sono molto forti, hanno un buon palleggio, a centrocampo hanno qualità nel giocare la palla; mi aspetto una gara  intensa, pesante a livello psicologico. Non vedo l’ora di chiudere prima possibile il discorso salvezza, il campionato di B a 19 squadre è molto pericoloso”.

Ascoli, Vivarini: “La B a 19 è molto pericolosa. Venezia? Mi aspetto una gara intensa” ultima modifica: 2019-04-20T16:19:54+02:00 da Giacomo Principato
19 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.