21 Febbraio 2019

Ascoli, voglia di riscatto dopo la dipartita contro la Salernitana

ASCOLI – Brucia la sconfitta contro la Salernitana: è quanto riportato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport. Il gruppo di Vivarini ha anticipato la partenza per Cremona, scelta motivata dalla società come esigenza logistica. Va ricordato che martedì sera si terrà il turno infrasettimanale, contro il Foggia al Del Duca. Vivarini è perentorio: “Inguardabili, per […]

Ascoli

Tifoseria dell'Ascoli Calcio

ASCOLI – Brucia la sconfitta contro la Salernitana: è quanto riportato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport. Il gruppo di Vivarini ha anticipato la partenza per Cremona, scelta motivata dalla società come esigenza logistica. Va ricordato che martedì sera si terrà il turno infrasettimanale, contro il Foggia al Del Duca.

Vivarini è perentorio: “Inguardabili, per spirito, mentalità e atteggiamento: ora dobbiamo andare a vincere in casa della Cremonese”. Una sfida dalle mille difficoltà, con la consapevolezza, per i grigiorossi, di affrontare un Ascoli “arrabbiato”. Il regista della squadra, Troiano, aggiunge: “Conosciamo il valore della Cremonese, ma quello che conosciamo maggiormente è il nostro valore, quello che vogliamo e dobbiamo mettere in campo. […] Dopo l’analisi bisogna ripartire dagli aspetti positivi, ovvero dal secondo tempo dell’ultima partita, ma con la convinzione che dobbiamo colpire per primi, non reagire solo dopo aver preso gli schiaffi”.

Non è un segreto che le ambizioni della piazza sono ben più alte: i playoff. Il nuovo format del campionato a 19 squadre, tuttavia, non ci permette ancora di conoscere le quote salvezza e nemmeno quelle per le promozioni.