Ascoli, Zanetti: “Contro il Venezia gara dal peso specifico molto elevato”

ASCOLI VENEZIA ZANETTI – Vigilia di Ascoli-Venezia: per l’occasione, il tecnico dei bianconeri Paolo Zanetti si è presentato in conferenza stampa il match contro i laguari. Ecco un estratto delle sue parole raccolte da PicenoTime.it:

“Quella con il Venezia è una gara determinante per dare continuità e valore al pareggio di Perugia. Volevamo rimettere a posto le cose dopo le 3 sconfitte consecutive. Ci aspetta una partita dal peso specifico molto elevato, dobbiamo continuare a fare buone prestazioni sia a livello caratteriale che tecnicamente, come abbiamo visto nel secondo tempo di Perugia. Il Venezia è una squadra pericolosa, corrono tantissimo e si aiutano molto con un grande ritmo e con un bravo allenatore, giovane come me. Non dobbiamo abbassare la guardia e non dobbiamo accontentarci di niente. Padoin, Troiano e Ardemagni sono da valutare, decideremo solo domani visto che sono giocatori sopra i 30 anni, ad oggi sono stanchi dopo due gare consecutive ravvicinate, abbiamo comunque gente che scalpita, valuteremo quale sarà lo stato fisico di tutti. Beretta? E’ forte ed è un bravo ragazzo. Domani giocherà con la Primavera, sta meglio e deve ritrovare la migliore condizione e perdere qualche chilo dopo sei mesi lontano dal campo”.

Ascoli, Zanetti: “Contro il Venezia gara dal peso specifico molto elevato” ultima modifica: 2019-11-01T15:41:27+01:00 da Nicola Cosentino
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.