Ascoli, Zanetti: “L’Empoli è costruito per stare in alto. Dobbiamo dare il 101%”

ZANETTI ASCOLI – Il tecnico dell’Ascoli, ha parlato in conferenza, in vista del match contro l’Empoli. Ecco le sue parole, riportate dal sito ufficiale del club:

“Fisicamente stiamo benissimo, col Genoa sono state fatte scelte di turn over proprio per non avere strascichi, la maggior parte dei giocatori che impiegherò domani, infatti, sarà fresca. Ho avuto risposte ottime da parte di tanti che mi hanno dimostrato di tenere alla causa e che posso fare affidamento su di loro nel corso della stagione. E questo è un aspetto molto importante. Abbiamo preparato la partita per cercare di far male all’Empoli, una squadra per la quale nutriamo comunque grandissimo rispetto perché ha uno dei migliori organici del campionato. L’Empoli è una squadra costruita per stare in alto, ha avuto un periodo di flessione, ma fino a marzo-aprile la classifica conta relativamente sopratutto in un campionato equilibrato come questo. Tornare a Empoli, dove ho giocato, è un grande piacere, sarà la mia prima volta da allenatore. Ma mi interessa solo il presente e l’Ascoli e per battere i toscani bisognerà dare il 101%. Voglio una squadra che faccia la partita e vada a vincere per restare agganciati ai play off”
Ascoli, Zanetti: “L’Empoli è costruito per stare in alto. Dobbiamo dare il 101%” ultima modifica: 2019-12-06T19:36:25+01:00 da Pasquale Ucciero
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Esso è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.