Spezia, Augello comanda la speciale classifica del club ligure

AUGELLO SPEZIA – Grinta, cuore, polmoni e tecnica. Tommaso Augello si sta confermando tra i migliori esterni difensivi della cadetteria, grazie ad un girone d’andata interpretato su livelli altissimi e che sabato scorso ha visto il talentuoso numero 3 spezzino trovare anche la prima rete in Serie B, con un sinistro al volo dal limite dopo nemmeno 60” di gioco che non ha lasciato scampo al portiere cosentino.

Cross, recuperi provvidenziali, dribbling ed ora anche gol, con il pubblico spezzino che partita dopo partita sta ricoprendo di elogi il terzino lombardo, sempre più decisivo e sempre più incontenibile freccia a disposizione di mister Marino.

E’ dunque Tommaso Augello ad aggiudicarsi il titolo di aquilotto reale di Spezia-Cosenza, portando così a due lunghezze il vantaggio sul secondo posto nella speciale classifica volta ad eleggere l’Aquilotto Reale 2018-2019.

Di seguito la classifica dopo 14 gare:

5 Affermazioni: Augello

3 Affermazioni: Bartolomei

2 Affermazioni: Okereke

1 Affermazione: Capradossi, Crimi, Maggiore, Pierini

Fonte: acspezia.com

Spezia, Augello comanda la speciale classifica del club ligure ultima modifica: 2018-12-12T10:50:44+02:00 da Alessio D'Errico
Classe '96. "Pallonaro" a tuttotondo. Laureato in Scienze della Comunicazione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.