Avellino, Castaldo: “Scommetto sulla nostra salvezza”

In conferenza stampa al Partenio Lombardi, l’attaccante dell’Avellino, Gigi Castaldo, ha parlato del momento dei biancoverdi: “In questo momento la salvezza dipende solo da noi e dobbiamo dare più del 100% per raggiungere l’obiettivo. Stiamo giocando bene ma non basta. Al termine della stagione contano più i risultati rispetto alle prestazioni. Noi siamo tutti concentrati e scommetto che ci salveremo. E con l’aiuto dei tifosi riusciremo certamente a tirarci fuori da questa situazione“.

Prossimo avversario per l’Avellino sarà il Carpi, da affrontare in emilia: “Sarebbe un errore pensare che abbia staccato la spina, ogni partita va affrontata con determinazione e grinta. Secondo me sarà più dura a Carpi che a Palermo. Ottenere 3 punti sarebbe determinante per il nostro percorso”.

Sui motivi dell’affanno in campionato per gli irpini: “Credo che ad inizio stagione i programmi non siano sempre reali, è il campo che deve parlare. Comunque abbiamo avuto tanti infortuni che ci hanno condizionato ma ora Foscarini ci ha dato la giusta tranquillità. Per Carpi siamo sereni e concentrati”.

fonte: sportavellino.it

Avellino, Castaldo: “Scommetto sulla nostra salvezza” ultima modifica: 2018-04-24T12:45:14+01:00 da Stefano Galano
Classe '88, Ingegnere con la passione per il prato verde, scopre in età avanzata di voler scrivere per lo sport più bello al mondo. Convinto che sia forma d'arte contemporanea, ricorda sempre a tutti: "Non chiamatelo solo calcio"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.