Avellino-Empoli: le ultime dai campi

AVELLINO – Novellino, confermerà il 4-4-1-1, dentro D’Angelo al fianco di Di Tacchio. Nessun mutamento, invece, in difesa dove c’è la conferma di Ngawa sulla corsia destra. Dietro l’unica punta Ardemagni tornerà nello scacchiere iniziale di Novellino, Morosini.

EMPOLI – Vivarini si affiderà al consueto 3-4-1-2, la bocche di fuoco saranno affidate al tandem CaputoDonnarummaKrunic dovrebbe essere regolarmente in campo, dopo il problema accusato in settimana.

PROBABILI FORMAZIONI

Avellino (4-4-1-1): Radu; Ngawa, Migliorini, Kresic, Rizzato; Laverone, D’Angelo, Di Tacchio, Molina; Morosini; Ardemagni. A disp.: Lezzerini, Marchizza, Suagher, Falasco, Pecorini, Paghera, Moretti, Lasik, Camarà, Castaldo, Asencio. All.: Novellino

Empoli (3-4-1-2): Provedel; Simic, Romagnoli, Veseli; Untersee, Bennacer, Castagnetti, Pasqual; Krunic; Donnarumma, Caputo. A disp.: Terraciano, Di Lorenzo, Zajc, Luperto, Jakupovic, Traore, Polvani, Lollo, Picchi, Seck, Zappella, Ninkovic. All.: Vivarini

 

Fonte: tuttoavellino.it

Avellino-Empoli: le ultime dai campi ultima modifica: 2017-09-30T10:31:12+00:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.