Avellino, Foscarini: “La nostra curva è da Serie A. Futuro? A fine stagione decideremo”

Claudio Foscarini, allenatore dell’Avellino, ha parlato ai microfoni di Ottochannel della lotta salvezza e della sua permanenza in Campania. Ecco uno stralcio delle dichiarazioni dell’ex Cittadella“Sono felice dei complimenti che sto ricevendo, spero di regalare la vittoria salvezza venerdì sera. Non ho mai lavorato in un ambiente così caldo, questa curva supera anche quella del Livorno: è da Serie A. I tifosi ci stanno trascinando e sono convinto che saranno presenti in massa anche a Terni. Ho accettato con grande decisione quest’avventura, ma non ho voluto inserire clausole legate alla salvezza. A fine stagione ci siederemo al tavolo e decideremo in totale libertà il reciproco futuro.”

Avellino, Foscarini: “La nostra curva è da Serie A. Futuro? A fine stagione decideremo” ultima modifica: 2018-05-14T16:23:47+00:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *