Trattativa Avellino, Gravina: “Abbiamo i numeri, ora confronto con Taccone”

L’imprenditore Giulio Gravina è tornato a parlare della trattativa di Italpol per l’acquisizione dell’Avellino ai microfoni di Sport Channel 214: “Confermo che domani ci sarà un incontro fra me e Taccone, ma non vi posso dire dove perché serve riservatezza. Non ho idea se vi sia o meno un’altra cordata interessata, dovreste chiederlo a Taccone, ma se ha altri interessi ha ragione perché noi ancora non ci siamo decisi, al suo posto è giusto tenersi un’altra porta aperta. – continua Gravina come riporta Tuttoavellino.it – Noi siamo pronti al confronto, abbiamo le idee chiare, abbiamo i numeri, dipende da Taccone e dai soliti conti, bisogna capire come li vedo io e come li vede lui. Ci sono due argomenti importanti di cui parlare, uno è andato a buon fine ed era il processo Catanzaro, il secondo è la permanenza in B. Credo che il termine sarà fra fine aprile e i primi di maggio”.

Trattativa Avellino, Gravina: “Abbiamo i numeri, ora confronto con Taccone” ultima modifica: 2018-04-17T17:41:01+01:00 da Stefano Galano
Classe '88, Ingegnere con la passione per il prato verde, scopre in età avanzata di voler scrivere per lo sport più bello al mondo. Convinto che sia forma d'arte contemporanea, ricorda sempre a tutti: "Non chiamatelo solo calcio"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.