Avellino, Gubitosa: “Siamo felici, ero preparato alla penalizzazione”

Caso Trotta concluso, finalmente. Michele Giubitosa, presidente onorario dell’Avellino, ne ha parlato ad IrpiniaNews. Queste le sue dichiarazioni: “Questo è un giorno importante per la società. Dico la verità, ero già preparato a dover subire un punto di penalizzazione, ma ero anche consapevole che con il ricorso questa sarebbe stata cancellata. Quindi le cose, alla fine, sono andate come ci aspettavamo, addirittura con una fase in meno. Visto che l’importo destinato al Fulham non era esatto, non avremmo potuto pagare, di conseguenza abbiamo congelato le cifre ed inviato come garanzia sul conto della Lega, a dimostrazione della nostra buona fede, un bonifico con l’ammontare che avremmo dovuto corrispondere”.

Avellino, Gubitosa: “Siamo felici, ero preparato alla penalizzazione” ultima modifica: 2016-11-24T20:17:01+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *