Avellino, Kresic: “Priorità la salvezza. Bel campionato quello di B”

Anton Kresic, difensore dell’Avellino, ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni riportate da TuttoAvellino.it“Mi fa piacere lavorare con Novellino e sono sicuro che mi aiuterà a crescere. In difesa mi trovo bene di solito con uno più veloce di me e il tecnico mi sta aiutando moltissimo. Nel gruppo sto bene anche grazie a Rizzato che mi ha chiamato per venire qui e poi ho parlato con Radunovic che mi ha raccontato un po’ della città. La Serie B mi piace tantissimo, non si sa mai chi vince e c’è grande incertezza. È un campionato molto difficile. Obiettivo? La priorità è quella di salvarci poi quello che verrà sarà tutto di guadagnato”.

Avellino, Kresic: “Priorità la salvezza. Bel campionato quello di B” ultima modifica: 2017-07-25T17:46:03+02:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 22 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.