Avellino, Lezzerini: “Punto prezioso, peccato per la disattenzione sul goal”

Luca Lezzerini si è reso protagonista di un’ottima prestazione. Il portiere dell’Avellino commenta in esclusiva a Ottochannel il pareggio contro l’Entella cominciando dal cambio di allenatore: “Ci facciamo tutti un esame di coscienza, capiamo il momento e stiamo uniti. Oggi abbiamo giocato una buona gara conquistando un punto prezioso, peccato per la disattenzione sul gol dell’Entella”. Sul turno di martedì: “Contro il Frosinone sarà una partita da preparare a livello mentale insieme al mister nel miglior modo possibile. Poi vedremo cosa succederà”. Lezzerini prosegue: “Questa è una squadra, il colpevole non è mai il singolo. Quando le cose non vanno ci rimette l’allenatore ma i problemi erano diversi. Anche il caldo ci ha un po’ penalizzati, con l’Entella che ha avuto un paio di giorni in più per recuperare, anche se credo che i nostri avversari oggi solo negli ultimi dieci minuti ci hanno messo sotto”. Sul finale di stagione: “Sappiamo che la B è difficile. Il nostro obiettivo è la salvezza e ce la metteremo tutta per ottenerla”. 

Avellino, Lezzerini: “Punto prezioso, peccato per la disattenzione sul goal” ultima modifica: 2018-04-15T10:25:14+02:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.