Avellino-Novara: le ultime dai campi

AVELLINO – Novellino deve rinunciare non solo a Castaldo nel reparto avanzato ma anche ad Ardemagni, fermato in extremis dall’influenza. Il tecnico biancoverde ad ogni modo riproporrà il consueto 4-4-1-1. Pienamente disponibili Gavazzi ed Asencio, partiranno titolari al pari di Bidaoui.
NOVARA – Non al top sia Di Mariano che Golubovic, Di Carlo sembra orientato a schierare i suoi col 3-4-1-2; in attacco intoccabile Puscas il quale, ancora una volta, comporrà il tandem offensivo con Sansone. Alle loro spalle agirà Moscati mentre in cambina di regia fiducia a Ronaldo e Casarini.
LE PROBABILI FORMAZIONI
AVELLINO (4-4-1-1) : Lezzerini; Ngawa, Morero, Migliorini, Rizzato; Molina, Di Tacchio, D’Angelo, Bidaoui; Gavazzi; Asencio. A disposizione: Radu, Pecorini, Marchizza, Moretti, Kresic, Vajushi, Falasco, Mentana, De Risio, Laverone, Cabezas, Wilmots. Allenatore:Walter Alfredo Novellino.
NOVARA (3-4-1-2) : Montipò; Troest, Mantovani, Chiosa; Dickmann, Ronaldo, Casarini, Calderoni; Moscati; Sansone, Puscas. A disposizione: Benedettini, Farelli, Del Fabro, Golubovic, Beye, Seck, Bove, Maracchi, Orlandi, Di Mariano, Macheda, Maniero. Allenatore: Domenico Di Carlo.
Avellino-Novara: le ultime dai campi ultima modifica: 2018-02-24T09:23:02+01:00 da Pasquale Ucciero
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Esso è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.