Avellino, Novellino: “Poca cattiveria e approccio errato”

avellino

Molto amareggiato, l’allenatore dell’Avellino, Walter Novellino commenta così il derby perso 2-0 a Salerno: “Gli episodi ci hanno condizionato subito. Non abbiamo avuto un approccio giusto. Il derby va giocato con cattiveria e furbizia che oggi non ho visto. Non mi è piaciuta caratterialmente la squadra. Forse siamo stati condizionati ancora da quello che è successo all’andata. Quelle poche volte che abbiamo giocato la palla, li abbiamo messi in difficoltà.  Sui nostri errori hanno costruito la loro vittoria con furbizia e scaltrezza.  Male anche nel finale quando a risultato compromesso abbiamo rimediato due rossi inutili.

La settimana prossima mi auguro ci sia un altro approccio. Sto cercando di allenare la squadra nel migliore dei modi. Dispiace per i nostri tifosi che sono arrivati in massa a Salerno. Capisco la delusione dei tifosi, se la prendessero con me. Io ci metto la faccia, ma ci salveremo lo assicuro.”

Avellino, Novellino: “Poca cattiveria e approccio errato” ultima modifica: 2018-03-11T17:47:00+02:00 da Stefano Galano
Classe '88, Ingegnere con la passione per il prato verde, scopre in età avanzata di voler scrivere per lo sport più bello al mondo. Convinto che sia forma d'arte contemporanea, ricorda sempre a tutti: "Non chiamatelo solo calcio"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.