Avellino, parla l’agente di Castaldo: “Rinnovo? Parti lontane, tutto da vedere”

Ai microfoni di Anteprima24.it, Ernesto De Notaris, agente di Castaldo, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni in merito al futuro dell’attaccante: “Abbiamo avuto di parlare in giornata, ma le parti sono lontane. Al momento non ci sono gli accordi per prolungare il rapporto tra Gigi e l’Avellino. Il presidente Walter Taccone ha fatto una proposta che è stata scartata dal ragazzo. Si aspettava qualcosina in più visto il grande sforzo in questi anni, ma soprattutto nella stagione appena conclusa“.

Al momento – prosegue l’agente – non abbiamo nuovi incontri in agenda. Vedremo nelle prossime se ci saranno i margini per trovare il giusto accordo. Casertana? La voce è concreta, ma al momento dobbiamo valutare prima la situazione di Avellino. Gigi vuole chiudere la carriera in Irpinia in caso contrario sarà libero di scegliere“.

Avellino, parla l’agente di Castaldo: “Rinnovo? Parti lontane, tutto da vedere” ultima modifica: 2018-06-12T18:38:39+02:00 da Giacomo Principato
19 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.