Qui Avellino – Tre gli indisponibili. Alle 10 rifinitura al Partenio

Sono tre gli indisponibili in casa Avellino: Iuliano, Lasik, Morosini. Terapie per Moretti (distrazione al flessore della coscia destra) e Radu (risentimento al quadricipite della coscia destra): entrambi salteranno il Venezia. Lavoro specifico e terapie per Castaldo, che dovrebbe rientrare contro il Novara, seduta atletica per Bidaoui e Cabezas, regolarmente in gruppo Asencio, Lezzerini, Marchizza, Gavazzi e Migliorini.

Nella mattinata di oggi allenamento di rifinitura a porte chiuse (ore 10) al Partenio-Lombardi. A seguire (ore 11:30) il tecnico Novellino incontrerà i giornalisti presso la sala stampa dello stadio.

Qui Avellino – Tre gli indisponibili. Alle 10 rifinitura al Partenio ultima modifica: 2018-02-16T08:48:57+01:00 da Pasquale Ucciero
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Esso è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.