Pescara, Balzano: “Non possiamo fare altro che accettare le decisioni dell’arbitro”

BALZANO PESCARA – Intervenuto in zona mista, Antonio Balzano ha commentato il pareggio del suo Pescara contro il Venezia. Ecco il video pubblicato dal Delfino sui propri canali ufficiali: “Mi è sembrato eccessivo dare il rigore, ma non si può fare altro che accettare la decisione dell’arbitro. Siamo stati bravi a recuperare il match, ma nel finale è successo quello che è successo. Nel primo tempo ho pensato maggiormente a difendere perché Di Mariano è molto bravo, inoltre mi mancava il ritmo partita. Nella ripresa la gamba si è liberata e ho spinto di più. È un pareggio amaro, perché potevamo sigillare la posizione in classifica. Cercheremo di blindare il quinto posto“.

Pescara, Balzano: “Non possiamo fare altro che accettare le decisioni dell’arbitro” ultima modifica: 2019-05-04T20:41:12+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.