Ternana, Bandecchi polemico: “Nuovo centro sportivo? Mi sa che andremo a farlo a Livorno o Pisa”
BANDECCHI TERNANA CENTRO SPORTIVO – Stefano Bandecchi, patron della Ternana, è tornato a parlare dei progetti di natura infrastrutturale che vedono attivo il sodalizio umbro, dimostrandosi però decisamente pessimista riguardo la possibilità di realizzare il tanto chiacchierato nuovo centro sportivo rossoverde in quel di Terni: “Mi sa che non faremo nemmeno il centro sportivo. A […]
BANDECCHI TERNANA CENTRO SPORTIVO – Stefano Bandecchi, patron della Ternana, è tornato a parlare dei progetti di natura infrastrutturale che vedono attivo il sodalizio umbro, dimostrandosi però decisamente pessimista riguardo la possibilità di realizzare il tanto chiacchierato nuovo centro sportivo rossoverde in quel di Terni:
“Mi sa che non faremo nemmeno il centro sportivo. A maggio abbiamo fatto una dimostrazione d’interesse. Siamo arrivati a Novembre e non abbiamo risolto ancora niente. Mi sa che il centro sportivo della Ternana lo andiamo a fare a Livorno, a Pisa – ride – assurdo. Niente devo dire ai tifosi della Ternana che non avremo nemmeno il centro sportivo. La Ternana può solo tentare di fare un campionato decente. Tre anni, uno sta passando e a me ne rimangono due” – riporta TernanaNews.it.