Ternana-Frosinone, Bandecchi: “Rigore? So solo una cosa, i campionati fatti così sono falsati”
BANDECCHI TERNANA RIGORE – Stefano Bandecchi, presidente della Ternana, ha partecipato alla trasmissione di Radio Cusano Campus. Queste le sue dichiarazioni, riportate da TMW: “Nemmeno i guardalinee e il quarto uomo erano d’accordo con l’arbitro di Ternana–Frosinone. La mia opinione è molto semplice. Non ho un’opinione. Ho dei fatti. Ho preso le immagini e le ho messe […]
BANDECCHI TERNANA RIGORE – Stefano Bandecchi, presidente della Ternana, ha partecipato alla trasmissione di Radio Cusano Campus.
Queste le sue dichiarazioni, riportate da TMW:
“Nemmeno i guardalinee e il quarto uomo erano d’accordo con l’arbitro di Ternana–Frosinone. La mia opinione è molto semplice. Non ho un’opinione. Ho dei fatti. Ho preso le immagini e le ho messe su Cusano Italia Tv. Si possono vedere due volte l’ora. C’è un colpo di testa, un bellissimo colpo di testa, dove l’atleta del Frosinone si butta in terra disperato per non aver realizzato il gol che aveva sognato. Già lì nella concessione del corner c’è stato sconcerto. Solo un non vedente, poteva concederlo. Per il resto il rigore l’ho messo in televisione. Io non devo parlare. Ci sono le immagini della televisione. Non c’era l’angolo, non c’era il rigore. Io dico devi vedere il VAR, figlio mio. So solo una cosa: i campionati fatti così sono falsati. Se non avessimo il VAR, sarebbe bellissimo, affidarsi all’errore umano. Siccome c’è il VAR, che ha cancellato un rigore in mio favore e sei gol della Ternana, va impiegato, guardato, se c’è uno strumento elettronico”.