Empoli, Bandinelli: “Lavoreremo per soffrire meno. Favori del pronostico un onore e non un peso”

BANDINELLI EMPOLI ONORE – Al termine della gara vinta per 2-1 dall’Empoli contro la Juve Stabia l’autore del primo gol Filippo Bandinelli ha parlato a caldo a DAZN.

“La prima partita mi porta fortuna, sono contento di aver segnato e della vittoria. La gara d’esordio è sempre difficile ed è importante averla portata a casa, lavoreremo sugli errori e cercheremo di soffrire meno in futuro. Oggi il caldo e la fatica hanno inciso e noi abbiamo abbassato i ritmi, ma non ci siamo difesi male quando gli avversari sono cresciuti. La Serie B è ricca di insidie, capita spesso che le ultime battano le prime: siamo onorati di esser considerati favoriti e non lo riteniamo un peso, ma lavoriamo di partita in partita. Chi è venuto qui sa di dover vincere. Penso che la costruzione del gruppo sia a buon punto, stiamo bene anche fuori dal campo e questo sarà fondamentale nei momenti difficili.”

Empoli, Bandinelli: “Lavoreremo per soffrire meno. Favori del pronostico un onore e non un peso” ultima modifica: 2019-08-25T20:00:10+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.