Barba “E’ stato facile accettare Benevento. Con lo Spezia scontro diretto molto importante”

Ai microfoni di OttoChannel parla uno dei nuovi acquisti del mercato invernale in casa Benevento, il difensore Federico Barba, divenuto da subito una pedina importante nello scacchiere tattico di Filippo Inzaghi, un altro elemento di qualità per la capolista del campionato: “Quando mi ha chiamato il Benevento mi sono convinto subito, si sa che qui si lavora bene. Anche a livello di strutture la società e il direttore stanno facendo un gran lavoro. E’ stato facile accettare questa proposta”
“A livello difensivo il concetto tattico del mister coinvolge i difensori e tutta la squadra. I ragazzi stavano facendo bene già prima che arrivassi io. Con Caldirola c’è intesa, già lo conoscevo, stesso discorso per Antei che conosco dai tempi della Roma”
“La partita con lo Spezia sarà molto importante, il fatto che si trovino al terzo posto in classifica dice già tutto. Sarebbe importante vincere dato che è uno scontro diretto. Dopo ne avremo anche altri, ma una partita in casa ha un valore diverso.”

Barba “E’ stato facile accettare Benevento. Con lo Spezia scontro diretto molto importante” ultima modifica: 2020-02-25T18:48:13+02:00 da Matteo Gronchi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.