2 Aprile 2019

Crotone, Barberis: “A inizio anno non eravamo pronti alla B. Qui sto bene, vedremo cosa accadrà…”

BARBERIS CROTONE PERUGIA – Andrea Barberis, centrocampista protagonista con un gol del 2-0 del Crotone sul Perugia, ha commentato la vittoria a DAZN. “Stiamo dando continuità di risultati, cerchiamo di toglierci quanto prima dalle zone basse della classifica: siamo felici. Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, loro hanno giocatori di qualità ma abbiamo saputo soffrire e essere ordinati. […]

BARBERIS CROTONE PERUGIA – Andrea Barberis, centrocampista protagonista con un gol del 2-0 del Crotone sul Perugia, ha commentato la vittoria a DAZN.

“Stiamo dando continuità di risultati, cerchiamo di toglierci quanto prima dalle zone basse della classifica: siamo felici. Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, loro hanno giocatori di qualità ma abbiamo saputo soffrire e essere ordinati. Abbiamo più consapevolezza e unione di intenti: abbiamo pagato all’inizio la non predisposizione a un campionato così duro, ora speriamo di finire al meglio. Cerchiamo di vincere quanto più possibile in un tempo brevissimo. Il mio rapporto con la piazza è ottimo, vedremo cosa accadrà a fine anno…”