Frosinone, Bardi: “Questa sconfitta deve servirci da lezione per le prossime partite”

Bardi

BARDI FROSINONE – Bardi, estremo difensore del Frosinone, nonché il migliore dei suoi nella gara contro il Cosenza, ha così commentato – come riporta tuttofrosinone.com – la sconfitta dei Ciociari:

“Passo falso da dimenticare subito? Assolutamente sì, anzi potrei dire che ci deve servire da lezione per le prossime partite. Oggi la prestazione non è stata delle migliori, questa sconfitta ci deve dare la forza per affrontare le prossime partite diversamente, al massimo e con la voglia di riscattarci. Cosa non ha funzionato? Penso che stasera obiettivamente non siamo riusciti ad interpretare bene il nostro gioco, purtroppo una situazione del genere è capitata e dobbiamo trarne insegnamento come ho già detto”.

Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.