Bari-Carpi, le ultime dai campi

san_nicola_bari

BARI – Due assenze per Fabio Grosso che non potrà contare sugli squalificati Empereur e Sabelli. In porta ci sarà Micai mentre in difesa potrebbe rientrare dal primo minuto Oikonomou al fianco di Marrone e Gyomber. A centrocampo confermatissimo Basha supportato da Henderson e Iocolano. Le corsie laterali dovrebbero essere percorse da Anderson e da Balkovec mentre in attacco potremmo vedere dal primo minuto il tandem composto da Nené e da Floro Flores. 

CARPI – Brosco, Concas, N’Zola, Belloni, Malcore, Palumbo e Di Chiara compongono la lista degli indisponibili. In porta confermato Serraiocco mentre in difesa dovrebbe essere confermato l’assetto del match con il Cittadella. Al centro dovrebbero giocare Capela e Ligi con Pachonik a destra e Poli sulla sinistra. Pasciuti dovrebbe agire davanti alla retroguardia con Sabbione e Verna ai lati e Jelenic e Garritano sugli esterni. In attacco spazio all’unica punta Mbakogu.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BARI (3-5-2): Micai; Oikonomou, Marrone, Gyomber; Anderson, Henderson, Basha, Iocolano, Balkovec; Nené, Floro Flores. Allenatore: Fabio Grosso.

CARPI (4-1-4-1): Serraiocco; Pachonik, Capela, Ligi, Poli; Pasciuti; Jelenic, Verna, Sabbione, Garritano; Mbakogu.  Allenatore: Antonio Calabro.

Bari-Carpi, le ultime dai campi ultima modifica: 2018-05-18T08:06:42+00:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 19 anni, frequento la facoltà di Giurisprudenza (Federico II). Che dire di me: il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Sono felice di far parte di questa redazione che può aiutarmi a fare esperienza e mettere insieme i primi mattoncini del puzzle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *