Bari, Cassani: “Siamo un grande gruppo, che reazione!”

Mattia Cassani, difensore del Bari, ha parlato dopo la gara con la Pro Vercelli. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale dei pugliesi:

“Abbiamo avuto una reazione importante dopo essere passati in svantaggio, una reazione non casuale, ma organizzata con gioco e idee. Su questo facciamo leva nei momenti di difficoltà e sconforto. Questo ci dà grande forza, abbiamo ribaltato una partita non facile su un campo difficile e contro una squadra che ha fatto benissimo nelle ultime partite. Abbiamo margini di crescita nella consapevolezza della nostra forza, nella forza del gruppo: chiunque scende in campo dà il proprio contributo con partecipazione e sacrificio. C’è grande partecipazione da parte di tutti e così si cresce tutti assieme. Con il Cittadella nel nostro stadio avremo voglia di continuare con la striscia positiva”.

FONTE: FcBari1908.com

Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.