Bari, Colantuono: “Mi aspetto di più da Martinho. Sul Carpi…”

Giornata di conferenza stampa per Stefano Colantuono, tecnico del Bari. In vista dell’impegno casalingo contro il Carpi, l’allenatore dei pugliesi ha toccato diversi punti, a cominciare da Matteo Fedele, come apprendiamo da TuttoBari: “Gli ho parlato, i primi giorni era molto dispiaciuto ma ha sentito l’appoggio di tutti, anche dei tifosi, questo gli ha fatto molto piacere. Modulo? Non soffriremo di integralismo, adesso abbiamo intenzione di giocare così ma probabile che in corso d’opera faremo dei cambi, bisogna valutare partita per partita ciò che ci serve. Martinho? Fino ad ora non ha avuto grande spazio, ma deve fare di più, gliel’ho spiegato. Ha qualità tecniche incredibili, bisogna lavorare sulla testa. Deve meritarsi il posto impegnandosi sempre al massimo. Carpi? Squadra fisica, giocatori importanti tecnicamente e mentalmente, la scorsa stagione hanno veduta cara la pelle in Serie A. Colantuono sergente di ferro? No, assolutamente. Semplicemente in questo lavoro bisogna mettere dei paletti, si può fare tutto ma con i tempi giusti”.

Bari, Colantuono: “Mi aspetto di più da Martinho. Sul Carpi…” ultima modifica: 2016-11-18T13:01:22+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *