20 Luglio 2018

Bari, i dipendenti annunciano la messa in mora di Giancaspro

BARI GIANCASPRO – Per i dipendenti del Bari Calcio sembra un incubo senza fine. Oltre a perdere certamente il lavoro, non stanno percependo le proprie mensilità dal mese di maggio. Questo il motivo della messa in mora dell’ormai ex presidente Giancaspro. “Un atto dovuto per cristallizzare e tutelare i crediti legittimamente maturati. Parliamo delle mensilità di […]

BARI GIANCASPRO – Per i dipendenti del Bari Calcio sembra un incubo senza fine. Oltre a perdere certamente il lavoro, non stanno percependo le proprie mensilità dal mese di maggio. Questo il motivo della messa in mora dell’ormai ex presidente Giancaspro.

“Un atto dovuto per cristallizzare e tutelare i crediti legittimamente maturati. Parliamo delle mensilità di maggio, giugno, luglio, 14esima, e del trattamento di fine rapporto, considerando anche che la quasi totalità dei dipendenti che muovono l’azione legale sono monoreddito. Mai ci saremmo sognati di mettere in mora la nostra società di calcio se non costretti dalle vicende che tutti conoscono”. 

fonte: telebari.it