Bari, Giancaspro ci riprova: il Tar boccia il suo ricorso

giancaspro

BARI GIANCASPRO TAR – Il Tar di Puglia, con sentenza firmata dal presidente della prima sezione Angelo Scafuri, ha dichiarato inammissibile il ricorso per difetto di legittimazione e interesse. Giancaspro aveva chiesto che fosse annullata la procedura, con cui il Comune di Bari aveva affidato il titolo sportivo alla Ssc Bari di Aurelio De Laurentiis e che il San Nicola fosse restituito alla vecchia società, la Fc Bari 1908. Secondo i giudici invece la procedura del Comune è stata corretta.
«La Ssc Bari – si ribadisce nella sentenza–è a tutti gli effetti la nuova squadra di calcio della città». A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

Bari, Giancaspro ci riprova: il Tar boccia il suo ricorso ultima modifica: 2018-10-10T11:08:24+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 22 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.