Bari, Grosso: “Ci siamo dimostrati molto fragili, in Serie B non può accadere”

Il periodo nero del Bari pare ben lungi dall’esser terminato. Dopo lo 0-4 interno con l’Empoli, oggi i pugliesi hanno incassato un’altra pesante sconfitta a Venezia, stavolta per 3-1. Il tecnico dei galletti Fabio Grosso si è comunque assunto la responsabilità di parlare alla stampa al termine del match. Ecco le sue dichiarazioni, riportate dal sito ufficiale del club: “Siamo usciti dal campo consapevoli di aver reso al di sotto delle nostre possibilità e volontà. Non siamo neanche partiti malissimo, ma alla prima difficoltà ci siamo dimostrati molto fragili, quasi impauriti: in Serie B ciò non può accadere. Nell’intervallo ci siamo parlati, dicendoci che non eravamo quelli, ed una reazione c’è stata. Dispiace essere incappati in un’altra brutta prestazione dopo sabato scorso, ma possiamo uscire da questa situazione solo col lavoro”

Bari, Grosso: “Ci siamo dimostrati molto fragili, in Serie B non può accadere” ultima modifica: 2018-02-03T20:26:44+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.