Bari, Grosso: “Sono contento. Dobbiamo avere la lucidità giusta e non deprimerci quando ci sono le difficoltà”

Fabio Grosso, allenatore del Bari, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match vinto in casa della Ternana: “Sono molto contento della partita che abbiamo fatto, non era facile venire qui e dare continuità ai nostri risultati contro una squadra che ha cambiato allenatore e in casa ha dato sempre filo da torcere agli avversari. Sicuramente potevamo fare meglio, nel primo tempo abbiamo portato palla con un pizzico di timore, mentre nella ripresa ci siamo sciolti. Siamo una squadra alla quale piace palleggiare e creare superiorità nel campo, ma dobbiamo essere bravi ad insistere con il passare dei minuti perché nel secondo tempo si hanno sicuramente più spazi a disposizione. L’ambiente pretende tanto e anche quando abbiamo qualche decimo di febbre sembra che abbiamo la broncopolmonite, ma molti faticano e noi dobbiamo avere la lucidità giusta, senza deprimerci quando ci sono le difficoltà”.

Bari, Grosso: “Sono contento. Dobbiamo avere la lucidità giusta e non deprimerci quando ci sono le difficoltà” ultima modifica: 2018-02-24T19:24:53+02:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.