Bari, Grosso: “Diversi indisponibili ma non sono preoccupato, anche Galano in forse”

Conferenza stampa per Fabio Grosso in vista del match casalingo tra Bari e Brescia: “Non ci saranno Oikonomou, Morleo, Salzano, Gyomber, Balkovec, Diakité, Floro Flores, Brienza; anche Galano ha avuto un piccolo problema muscolare ma credo possa farcela per la partita contro il Brescia. La condizione fisica e mentale è buona, il gruppo sta bene aldilà degli infortuni che vengono da traumi. Abbiamo una rosa profonda e non sono preoccupato; giocherà sicuramente Empereur in difesa”.

Il Bari non vince dal 24 febbraio scorso, a Terni: “Veniamo da 3 pareggi, quindi, domani saranno importantissimi i 3 punti. Si avvicina il finale di campionato, sono punti pesanti. Nei momenti complicati bisogna dare quel qualcosa in più per arrivare a risultati importanti. Il campionato non si decide adesso, abbiamo continuità di risultati e l’obiettivo è fare meglio nelle prestazioni”.

Bari, Grosso: “Diversi indisponibili ma non sono preoccupato, anche Galano in forse” ultima modifica: 2018-03-23T14:40:46+00:00 da Stefano Galano
Classe '88, Ingegnere con la passione per il prato verde, scopre in età avanzata di voler scrivere per lo sport più bello al mondo. Convinto che sia forma d'arte contemporanea, ricorda sempre a tutti: "Non chiamatelo solo calcio"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.