Bari, Grosso: “Ha vinto la forza del gruppo”

Fabio Grosso, tecnico del Bari, ha parlato in seguito alla vittoria con l’Avellino. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale dei pugliesi:

“Faccio i complimenti ai ragazzi, sono stati fantastici. Hanno dimostrato di aver voglia di andare oltre i nostri limiti, volendo vincere una partita difficile in un momento di difficoltà. Complimenti e andiamo avanti così. Purtroppo è una vittoria che vale come le altre: tre punti. Al di la del risultato, però, sono contento della prestazione e di quanto abbiamo messo in campo. Il rigore? Non commento gli episodi in positivo e in negativo. Siamo stati bravi a non perdere l’equilibrio mentale e a giocarcela fino alla fine supportati da un pubblico eccezionale. L’unico modo che abbiamo per ripagarli di questo calore sono le vittorie. Come quella di oggi. Non mi chiedete chi è stato il migliore del Bari. Sapete che per me è importante il gruppo. Tuttavia, se oggi dovessi fare due nomi, direi Morleo e Cassani. Due ragazzi, con carriere lunghe, non molto impiegati, ma che hanno risposto ‘presente’ in un momento di grande emergenza. Un segnale importante di un gruppo composto da uomini che sanno giocare a calcio”.

FONTE: Fcbari1908.com

Bari, Grosso: “Ha vinto la forza del gruppo” ultima modifica: 2017-10-09T11:35:55+02:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 22 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.